Nutricia Italia nella TOP 10 di Great Place To Work

15/04/2018

News Nutricia, Nutricia

15/04/2018 - Nutricia Italia nella TOP 10 di Great Place To Work

Oltre a essersi classificata come Great Place To Work, Nutricia è nella TOP 10 della classifica Best Workplaces, l’elenco delle migliori Aziende italiane di medie dimensioni in cui lavorare.

Lo scorso 2 Marzo 2018 sono state premiate 50 aziende tra le 127 organizzazioni che hanno preso parte all'indagine sull'analisi di clima organizzativo, queste compagnie rappresentano l'eccellenza dei migliori luoghi di lavoro in Italia.

La classifica è basata principalmente sulle valutazioni dei dipendenti delle aziende: sono le persone che assegnano alla loro stessa organizzazione il titolo di “Best Workplace”.

Questo riconoscimento mette in evidenza come un ambiente di lavoro eccellente sia caratterizzato da tre relazioni fondamentali: una relazione di fiducia reciproca con il management aziendale, il rapporto di orgoglio per il proprio lavoro e per l’organizzazione di cui si fa parte e la qualità dei rapporti con i colleghi.

Credibilità, Rispetto, Equità, Orgoglio e Coesione, sono le parole chiave per misurare il successo di un “Great Place To Work”.

“Questo risultato riflette l’incredibile dedizione e orgoglio di tutte le persone di Nutricia, che danno quotidianamente vita alla nostra mission: ogni giorno insieme ai medici siamo accanto ai pazienti per migliorare la loro salute e la qualità di vita attraverso la nutrizione medica e il Best Care”. Con queste parole Frédéric Tendron, General Manager di Nutricia Italia, celebra il successo raggiunto.

Acquista i prodotti Nutricia

Entra nel mondo Nutricia e scoprirai i nostri prodotti e le nostre soluzioni nutrizionali.

Shop online